08-03-10, 12: 04
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: piemonte-novara
Messaggi: 3,244 Minimoto: DM 50 cc BZM RACING REPLICA RED BULL 2015
|
Quote:
Originariamente inviata da epo86
bellissima adrenalinica giornata, gestione delle gare ottima da parte del wlb e dei proprii organizzatori, un ritrovo magnifico in mezzo a tanti manici, con gente gentilissima e simpaticissima
Il wlb credo abbia svolto tutto al meglio, e credo vivamente che la cigliegina del servizio su studioaperto è la prova che questi ragazzi hanno messo in piedi qualcosa di fantastico, di grandioso, coinvolgente, ma soprattutto GENUINO E PIENO DI VERA PASSIONE....cosa che ormai si vedeva poco in giro....
Unica pecca, se è ben accetta, è capitato spesso di vedere una forte restrizione a sventolare le bandiere blu quando era richiesto, doppiati che zizzagavano di qua e di la.....però va beh capita....ma sicuramente sarò anche stato poco capace di farmi largo io!
per il resto tutto fantastico, io ho pagato i miei errori di inesperienza,ho fatto tutta la qualifica dietro a qualcuno che mi tappava (sono un grande ciula io!!!) ma sbagliando si impara.....e in gara, ormai qualificato in 2a batteria sono riuscito a limitare i danni....
complimenti a resa sono sicuro che senza il nostro problema in qualifica anche tu saresti potuto benissimo essere in 1a batteria, e mi sono divertito tanto con capirox in gara, qualche volta ho rischiato di saltargli in spalla per passarlo....
Ringrazio davide, per l' assistenza e la moto perfetta che mi da, elia per l' ospitalità ( e anche quella futura)
ah....un ringraziamento speciale a dimitri.....per l' arbre magic notturno!!!!!!
dimitri!!!!!!!!! tutto a posto???????????
|
|