Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 09: 58   #317
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Panzer Visualizza il messaggio
ma che freddo....
bello rivedere tanti amici...
male la gara..cmq l'importante è divertisi.....
Siamo in due... malissimo anche a me tutta la giornata fra gomme con le quali non trovavo ne feeling ne pressioni adeguate (grazie cmq al Paperinik per il suo aiuto), la carburazione che mannaggia al tempo continuava a cambiare!!

Però dai, l'importante come hai scritto è divertirsi!!! E io, vedendo i "miei" pupilli VEGETA e SPILLINO correre nei licenziati ragazzi, siete davvero tutti forti!!

E ringrazio ancora il MOTTA, che mi ha permesso di riportare in griglia Spillino, dopo che nel giro di ricognizione aveva rotto la catena... sarebbe stato davvero un delitto non farlo gareggiare!!
Ma si sa, non si può attendere troppo per la partenza... nonostante tutto siamo riusciti a riparare il tutto in poki minuti, e tutto è andato bene!!

Questo è lo spirito giusto di un team, stare sempre uniti sotto lo stesso gazebo ed essere pronti SUBITO ad aiutare i propri compagni in qualsiasi situazione.

Ci saranno ancora 8 gare, e visto l'inizio... come mi ha detto il Doss ieri, che gara ragazzi!! Che annata si prevede!!!

Adesso attendiamo la prossima giornata, con riparazioni in corso modifiche, e cambio assetti.
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando