Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 09: 43   #25
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Beissima omo!!!

Eso si che ghe semo!!!

Ovviamente voio proarla!!!
contaghe, a prima volta che se catemo te ga da provarla!!!

Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo Visualizza il messaggio
Eh si ragazzi veramente spettacolare, sopratutto da premiare l'impegno e la costanza nel crearla, e non nel saldare 4 tubi a caso, ma facendo le cose seriamente e nel vedere giorno dopo giorno la moto che nasceva, ho avuto l'onore di provarla a Torre di mosto ,per la prima volta, e l'idea di guidare un mezzo unico mi esaltava, ho fatto solo due giri, visto che il mio dolce peso faceva male alla frizione pero' ha carattere da vendere, telaio rigido, preciso e stabile. Per il resto e' fantastica e le regolazioni possibili sono veramente tante
lascia stare la frizione, la prossima volta voglio vederti a cannone come ADA ieri!

Quote:
Originariamente inviata da NITROGAS Visualizza il messaggio
sicuramente sono curioso di provarla,a vedere è davvero spettacolare,ti faccio i miei più sentiti complimenti e chissà che domenica il tempo regga così te la frego per qualche giro!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da MIR-KO Visualizza il messaggio
...mi inchino...
è che ieri voi due vi siete fermati troppo presto, sennò ve l'avrei fatta provare sicuramente, dai la prossima volta...

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Complimenti,hai fatto un lavorone,mi piacerebbe vederla dal vivo
ci si troverà in giro prima o dopo, adesso ho intenzione di provare un pò di piste oltre a Torre e xbike...

Quote:
Originariamente inviata da A.V.9 Visualizza il messaggio
non posso che accodarmi ai vari complimenti gia fatti per il discorso freno anteriore ho seguito i tuoi consigli e lo fatto sulla mia dm speriamo che funzioni oggi provo a codogno speriamo
vedrai che con quella modifica ti troverai benissimo, la mia con quel freno è favolosa, potente e modulabile da far paura

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Costruendola hai fatto una cosa non comune e mi pare raggiungendo un ottimo risultato. I primi passi con te poi sono sicuramente stati l'appagamento più grande che potessi sperare dopo tutto il lavoro e la passione che ci hai messo.
Bravissimo
Grazie a tutti per i complimenti, in effetti, come ho già detto, l'emozione di portare un mezzo creato con le proprie mani e l'ingegno è unica!