Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 08: 26   #31
michelnick
Mini Biker

L'avatar di michelnick

ubicazione: torino
Minimoto: blata b1 kit con motore victory 40 cc by team Galvani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Curiosità mia, la legge è chiara, se metto mani alla centralina della macchina la garanzia decade, se uso la macchina in circuito ed ho danni a seguito di ciò la garanzia decade, se metto la benzina anzichè il diesel la garanzia non copre, se faccio vedere l'auto a un meccanico non autorizzato la garanzia decade, potrei andare avanti ore a fare esempi...
Mi fai un esempio in cui, per legge dovrebbero sostituirti la moto o un pezzo in garanzia su una minimoto?
Premetto, sulla mia minimoto non solo mi hanno sostituito i pezzi rotti (dopo aver accertato che la stessa rottura la avevano avuta anche altri), ma mi hanno fatto anche l'up-grade IN GARANZIA! Ritengo il comportamento di Blata non essere la regola applicata nel settore.
su questo max non sei informato bene perchè con la tua macchina ancora in garanzia puoi andare a fare i tagliandi da qualsiasi meccanico purchè qualificato

Sicuramente pochi di voi sapranno che da anni è possibile effettuare i tagliandi ordinari della propria auto nuova, quindi ancora in garanzia, presso il proprio meccanico di fiducia, a patto che questo sia qualificato.

Il tutto grazie al REGOLAMENTO (CE) N. 1400/2002 DELLA COMMISSIONE del 31 luglio 2002 relativo all'applicazione dell'articolo 81, paragrafo 3, del trattato a categorie di accordi verticali e pratiche concordate nel settore automobilistico (chiamato anche Direttiva Monti).

scusate se sono andato ot

BLATA B1 KIT FOREVER
michelnick non è collegato   Rispondi quotando