-ok ho messo l'olio x moto 4t motul 10w40
-ho ricollegato bene una massa su cui avevo qlche dubbio, ora la scintilla ha una bella faccia!
-ho cambiato come da suggerimenti il getto del minimo (orig. "u38") con un "s42"...(qui ho un dubbio: il getto che mi hanno dato, ha i forellini laterali + piccoli del 38,nonostante sia un 42 e anche di molto,tipo il doppio o più....come mai?? non è che mi hanno dato uno spillo x 2t? il tipo mi diceva che fra 2t e 4t cambiano solo gli spruzzatori e che i getti min. e max sono uguali...sarà vero?)
ma continuiamo
-ho svitato la vite "dell'aria" 1.5 giri dal "tutto chiuso"
-ho messo lo spillo sulla tacca centrale
-getto del max 120
e.....
fa una gran fatica ad andare in moto, poi fa pochi scoppi e si spegne.
se messa in moto a spinta si accende qsi subito ma x tenerla in moto bisogna dare appana un filino di gas, se apro di+ si spegne,scaldandosi il problema diminuisce.(ho potuto provare solo 2,3 volte e faceva parecchio freddo tipo 0° forse ha inciso pure quello)
preciso: il collettore del carburatore è ok non è una roba arrangiata ma fatta ad ok, col suo collettore in gomma, fascette, ecc

bohhh sempre + buio
ho notato che dal tubo dello scarico dell'olio, qllo che va nel barattolino del recupero, esce aria quando è in moto l'ha sempre fatto.....è normale??