Discussione: Missile terra aria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-10, 21: 59   #20
crick
Mini Biker

ubicazione: reggio nell'emilia
Minimoto: pit bike
predefinito

il prototipo che sto cercando di finire e gia stato provato nel piccolo circuito dell'aereoporto di reggio emilia, i primi test sono stati deludenti perchè aveva i rapporti originali, cioè lenta in uscita ma con il conta chilometri eravamo riusciti ad arrivare a 160km orari, poi ho fatto un calcolo e monta un 14 denti di pignone, e un 54 denti di corona, i rapporti sono perfetti, per le piste da pit almeno mi auguro, comunque io non mi ritengo all'altezza di guidarla, io sono solo chi sta cercando di costruirla, per quanto riguarda la cavalleria con le prove fatte in officina da un mio amico dovrebbero essere circa 36, ma non ne sono certo e non voglio essere presuntuoso, ho solo il vantaggio di fare un lavoro che mi permette di avere tanta attrezzatura a disposizione, spero che la prossima settimana sia buono il tempo per poterla provare a bologna e vedere dove c'è da migliorare perchè secondo me adesso e solo una bozza, la moto e praticamente finita completa anche di plastiche, faro delle foto domani e cerchero di farvi vedere a che punto siamo, quando andremo a provarla cerchero anche di fare anche un video, magari vado meglio da cameramen chi sà.
crick non è collegato   Rispondi quotando