Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-10, 20: 03   #1
mekky86
Super Biker

L'avatar di mekky86

ubicazione: in giro per le piste.....
Minimoto: DM a vita!! ;)
Question problemi di alimentazione?

ragazzi ho aperto questo post xchè oggi andando a girare in pista ho riscontrato problemi di carburazione un pò strani sulla mia DM e quindi volevo kiedervi se qualcuno poteva darmi una mano a risolverli dandomi qualke dritta! in poke parole nn sò perchè ma quando faccio le curve a destra o a sinistra e all'uscita spalanco il gas a tratti mi si affoga e poi all'improvviso spara e skizza via! all'inizio pensavo fosse una carburazione grassa ma cambiando il getto, regolando lo spillo e la vite dell'aria nn è cambiato nulla! poi siccome a freddo facendo il primo giro andava benissimo e facendo il secondo andava male ho pensato ke fosse un problema di candela troppo calda....allora ne ho messa una piu fredda! ma nn è cambiato nulla! ho guardato anke il galleggiante del carburatore(18dell'orto) se tante le volte si incastrasse...ma niente! ho pulito il serbatojo e i tubi della benzina tante volte ci fosse dello sporco...ma anke li nn è cambiato nulla! in fine ho pensato fosse qualke para olio rovinato e nn aspira bene la benzina! io nn sò piu dove guardare sinceramente! poi nn penso sia un problema di corrente... spero mi diate una mano grazie!

SEMPRE PRONTI PER LA DOMENICA...!!
mekky86 non è collegato   Rispondi quotando