Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-10, 22: 02   #21
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
il distanziale te lo devi costruire da te,oppure ad henrycorse se li fà ancora.è una delle prime modifiche da fare sulla c1. 5 mm è la misura più usata e redditizia.se lo fai da 10 mm aumenti ancora di più la volumetria dei carter
queste le modifiche che ho effettuato sui carter dei motori che ho preparato...vi garantisco che funzionano:
Immagine

p.s.
il rialzo al pacco lamellare che mi son costruito,non è da 5 mm.nella parte inferiore è 5 mm,nella parte superiore è da 6,5 mm.in modo da puntare il pacco lamellare,un pò più verso l'alto.se poi notate la sede delle piastrine del pacco lamellare (quella originale ) è stata riempita con quiksteel
A guardare il lavoro, il massimo sarebbe stato fresare un paio di mm la base del pacco sul carter perchè così il pacco lamellare è abbastanza lontano dal pistone.

Ottimo lavoro cmq anch'io avevo fatto il riporto con stucco epossidico (che a tutt'oggi dopo 2 anni ancora non si è staccato) solo che ho fatto l'errore di non alterare come giustamente hai fatto tu l'inclinazione del pacco.

Ricordo inoltre che le lamelle possono avere una apertura di 6mm l'una in tutta sicurezza.

Buon lavoro!