Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-10, 01: 06   #20
filo990
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
il distanziale te lo devi costruire da te,oppure ad henrycorse se li fà ancora.è una delle prime modifiche da fare sulla c1. 5 mm è la misura più usata e redditizia.se lo fai da 10 mm aumenti ancora di più la volumetria dei carter
queste le modifiche che ho effettuato sui carter dei motori che ho preparato...vi garantisco che funzionano:
immagine

p.s.
Il rialzo al pacco lamellare che mi son costruito,non è da 5 mm.nella parte inferiore è 5 mm,nella parte superiore è da 6,5 mm.in modo da puntare il pacco lamellare,un pò più verso l'alto.se poi notate la sede delle piastrine del pacco lamellare (quella originale ) è stata riempita con quiksteel
ma l'hai fatto pure in metallo. Hai fatto un bel lavoro. Io stavo pensando di contruirmente uno lavorando il collettore del 14 tanto quello non mi serve solo che non è così semplice. CHE TRALALTRO QUEL CONDOTTO L'HO LEGGERMENTE ASSOTTIGLIATO QUANDO HO LAVORATO I CARTER .. per quanto riguarda fare lo spessore mi servirebbe una fresa!! Va beh vedo che ne esce facendo tuto a manazza usando il dremel.. Grazie per la foto e per i consigli!
  Rispondi quotando