Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
il distanziale te lo devi costruire da te,oppure ad henrycorse se li fà ancora.è una delle prime modifiche da fare sulla c1. 5 mm è la misura più usata e redditizia.se lo fai da 10 mm aumenti ancora di più la volumetria dei carter
queste le modifiche che ho effettuato sui carter dei motori che ho preparato...vi garantisco che funzionano:
immagine
p.s.
Il rialzo al pacco lamellare che mi son costruito,non è da 5 mm.nella parte inferiore è 5 mm,nella parte superiore è da 6,5 mm.in modo da puntare il pacco lamellare,un pò più verso l'alto.se poi notate la sede delle piastrine del pacco lamellare (quella originale ) è stata riempita con quiksteel
|
ma l'hai fatto pure in metallo. Hai fatto un bel lavoro. Io stavo pensando di contruirmente uno lavorando il collettore del 14 tanto quello non mi serve solo che non è così semplice. CHE TRALALTRO QUEL CONDOTTO L'HO LEGGERMENTE ASSOTTIGLIATO QUANDO HO LAVORATO I CARTER .. per quanto riguarda fare lo spessore mi servirebbe una fresa!! Va beh vedo che ne esce facendo tuto a manazza usando il dremel.. Grazie per la foto e per i consigli!