BEH....non ho specificato misure e altri dati dei cilindri evo e malossi mhr team dato ke non mi sembra il luogo adatto...e dato ke credo ke a pochi interessa....ma se ti a di fare un bel discorso ti do il mio contatto di msn e ne parliamo...io sono ben felice di instaurare un discorso con chi ne s piu di me...perchè io ammetto senza nessunisimo problema che ne sai un pezzo piu di me....e anzi...ti faccio pure i compimenti....di rancori non ne ho verso di te.....comunque...tralasciando l'insulto ke tu hai fatto a me...quando io non t ho insultato....va beh...io sono civile e non rispondo.....ma è giusto stare ON Topic...volevo chiederti la testa al cilndro originale come l'hai tagliata...al laser?e poi....xk ho visto ke hai fatto una specie di big bore...ricavato dal cilindro originale sbaglio?xk il cilindro originale è alesaggio 40mm e come hai fatto ad averlo alesaggio 44mm?xk non mi sembra cosi ad occhio ke ci sia cosi tanto materiale per asportare...e poi avresti dovuto ricromare no?Che tu sappia...qual'è il limite che si puo barenare in camera i manovella senza indebolire eccessivamente la struttura(gia di per se deboluccia xD)?
|