Quote:
Originariamente inviata da giaka
con race chrono come faccio a creare un tracciato nuovo?
Oggi l'ho provato in macchina, ho fatto new sessin e poi l'unica opzione che partiva era datalogging l'ho fatto e ora vedo il percorso casa ufficio.
Se ho capito bene prima facio un datalogging del circuito e poi inserisco gli split e l'arrivo? Ma capisce da solo che si chiude il circuito? o devo fare un solo giro?
PS: come scopro i mhz della mia antenna è una rcd1100 della royaltek chip sirf starIII
grazie a tutti ciao.
|
Ciao,
non ho qui con me il vecchio telefono muletto su cui è installato RaceChrono per cui non posso spiegarti la procedura passo passo (prima o poi nascerà un tutorial...), ma per inserire un nuovo circuito la procedura è quella che hai descritto: completi un giro (o una intera sessione) poi inserisci traguardo e split di cui dovrai regolare larghezza e direzione in modo che intersechino un solo tratto del circuito e che siano, per quanto possibile, perpendicolari alla traiettoria.
Automaticamente il programma riconoscerà i giri completi, mostrandoti i tempi e i grafici.
Se ti servono istruzioni più precise, facci sapere!
Per quanto riguarda la tua antenna, essendo basata su chipset Sirf StarIII direi che può arrivare al massimo acquisire a 1Hz. Sinceramente non so dire se come per le antenne basate su chipset MTK esiste un "giochino" per aumentare la frequenza di acquisizione.
OCCHIO: leggendo il
manuale di istruzioni della tua antenna, sembra che di default acquisisca a intervalli di 15 sec, ma che comunque sia possibile impostare 1Hz via software.