Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-06, 17: 07   #64
ziofranZ
Super Biker

L'avatar di ziofranZ

ubicazione: Milano
Minimoto: mk2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SPIDERWOLF
nn sarai andato al massimo per due ore....perche sinceramente e pericolosissimo andare forti con quelle ***** di minimoto cinesi......rischi veramente di farti male nn tanto per il rischio pilota ma piu che altro per il fattore ''profotto scadente''

che ne dite voi?
intanto, non vedo xkè non si possa andare x due ore... fatto e rifatto, mi sono dovuto fermare x la prematura scomparsa della gomma posteriore, altrimenti un altro pieno e via...

il fattore "prodotto scadente", come lo kiami te, dovresti considerarlo prima di andare in pista.
mi spiego meglio: hai paura di rompere qualcosa? bene, allora prima cambi TUTTE le viti, la candela, tubo benzina, dai una bella sistemata ai freni, ecc., fai 2 prove dove puoi e dopo vai un po' dove ti pare...
ke sia pericoloso poi è OVVIO, ma non certo x colpa di qualche vite... e lasciate perdere ki parla di telai ke si spaccano e balle simili... sono cose rare, succedono anke sui telai italiani, la differenza è ke nessuno pubblicizza la cosa e non hai nemmeno la garanzia sul telaio.
io la mia mk2 ce l'ho da un anno ed il telaio è ancora come all'inizio, non si è storto nè tantomeno crepato/spaccato, e non l'ho fatto nemmeno rinforzare.

a far succedere certe cose ci vuole solo una massiccia dose di s****...