Quote:
|
Originariamente inviata da SPIDERWOLF
nn sarai andato al massimo per due ore....perche sinceramente e pericolosissimo andare forti con quelle ***** di minimoto cinesi......rischi veramente di farti male nn tanto per il rischio pilota ma piu che altro per il fattore ''profotto scadente''
che ne dite voi?
|
intanto, non vedo xkè non si possa andare x due ore... fatto e rifatto, mi sono dovuto fermare x la prematura scomparsa della gomma posteriore, altrimenti un altro pieno e via...
il fattore "prodotto scadente", come lo kiami te, dovresti considerarlo prima di andare in pista.
mi spiego meglio: hai paura di rompere qualcosa? bene, allora prima cambi TUTTE le viti, la candela, tubo benzina, dai una bella sistemata ai freni, ecc., fai 2 prove dove puoi e dopo vai un po' dove ti pare...
ke sia pericoloso poi è OVVIO, ma non certo x colpa di qualche vite... e lasciate perdere ki parla di telai ke si spaccano e balle simili... sono cose rare, succedono anke sui telai italiani, la differenza è ke nessuno pubblicizza la cosa e non hai nemmeno la garanzia sul telaio.
io la mia mk2 ce l'ho da un anno ed il telaio è ancora come all'inizio, non si è storto nè tantomeno crepato/spaccato, e non l'ho fatto nemmeno rinforzare.
a far succedere certe cose ci vuole solo una massiccia dose di s****...