Quote:
Originariamente inviata da Luzzo_Hc
[B]Sinceramente la mia era solo una piccola ed inutile precisazione....
|
Si effettivamente non hai nemmeno specificato un valore che io ho preventivamente approssimato con "circa",
qundi sono daccordo con te che era inutile
Quote:
Originariamente inviata da Luzzo_Hc
nonostante il piccolo diverbio ke abbiamo avuto tempo fa io e lei(IO N-BELLO) non la considero uno ke non sa di motori...perchè anke se non scrivo praticamente mai su questo forum...è un po ke sto seguendo i suoi progetti e le cose ke ha realizzato....e quindi..lei puo continuare a dare queste risposte sarcastiche e da atteggimento superiore...si vede proprio ke è una persona di 30 anni matura....lei come altri ke hanno appoggiato il suo intervento...io non son qui per litigare con nessuno....non mi resta ke complimentarmi con lei e con chi prepara veramente con passione la propria minimoto...
|
Onestamente anche questo è completamente inutile,
mi spiace se hai rancore verso di me,
personalmente penso che si dovrebbe portare rancore verso chi ci fà del male,
non verso che ci fà notare che diciamo cazz@te.
Molte volte sono sarcastico solo xkè è la seconda versione di quello che scrivo,
la prima spesso la rileggo e la cancello,
meglio ridere che incazz@rsi no?
Cmq l'hai appoggiato anche te il mio intervento dal momento che dici che il tuo era inutile.
Cmq tutto questo serve solo ad andare fuori tema,
la prossima volta magari cerca di fare un intervento utile,
chessò tipo lo scarico lo farei 185° invece di 190° xkè con la coanda più alta dei laterali e la banda di squish più larga ottengo un motore con più coppia...
cose di questo tipo insomma...