Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Ciao Anthony.. certo.. penso siamo in molti daccodo con te.. libertà di "Tempi" per il libero gusto.. la quetione però purtroppo, come giustamente sottolinea Epo, non è di carattere "emozionale" ma legata ad aspetti che normano e tutelano l'ambiente e "il quieto vivere"... secondo parametri standard e spesso anche politici.. che non tengono affatto conto di molte altre sostanziali differenze oggettive.. come magari in zona industriale non concedere una pista minimoto e autorizzare l'apertura, la permanenza o lo sviluppo di una chimica..
A livello amatoriale cmq penso anch'io che le minimoto 2t resisteranno ancora per anni.. mi piacerà poi vedere le valvole dei motori 4t quando li metteranno obbligatori nel modellismo..  ..e cmq a me il 4t piace..  ..e forse, se ben pensato, non sarebbe poi nemmeno così costoso.. (ad es. stando sù di cilindrata e regimi bassi).. 
|
ciao! parli bene, infatti hai ragione, ma non condivido alcuni messaggi di utenti che dicono che in pratica usare un 2t sei un pilota con i ********, usare una 4t sei una merdina..... allora che ci vadano loro in motogp o sbk! io ho amici che in strada con i 1000 4t sono davvero bravi, non esagerano però, hann paura troppi pericoli, ma quando vanno in pista il gas lo danno e tutto! cmq come già detto anche io non voglio sparisca il 2t, amo il suo sound, ma forse se sparirà non è per questione di passione o gusti, ma per questioni politiche.... verissimo... però non condivido che, ad esempio, ora la 250 2t non esiste più, ci sono i 600 4t, non vuol dire non saper più guidare ed avere i ********, sono mezzi che vanno forte cmq, 2t o 4t che siano, i mezzi "seri" danno sempre emozioni, poi i gusti pesonali non li discuto... ognuno il suo...