04-03-10, 08: 15
|
|
|
Tester Mod
ubicazione: Corsico
Messaggi: 7,703 Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
|
Quote:
Originariamente inviata da mottamix
FILY....LE PREVISIONI DANNO SOLE A MANETTA E CHI DICE IL CONTRARIO.....PESTE LO COLGA..HAHAHHA
|
Wow! Sole Sole Sole Sole Sole!
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner
io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro
|
Come non quotarti Doss!  Grandissimo come sempre 
Non stiamo troppo a guardare come sarà il tempo, sicuramente sarà una giornata fantastica!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
|
|
|