Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-10, 10: 10   #10
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomoto Visualizza il messaggio
I tresponder non ci sono per scelta, è inutile "copiare" una cosa che gli amici di Bergamo stanno facendo con tanto impegno !!! ( e noi non saremmo in grado di fare per mancaza di personale, organizzazione e quant'altro ).

Queste giornate servono solo per divertirsi insieme, poi quando non esistevano i tresponder come si faceva ?????

Comunque immaginavo risposte del genere, nessuno obbliga nessuno, abbiamo voluto fare una cosa "PANE E SALAME e magari anche il VINO" per gente tranquilla.

Per l'agonismo c'è il Regionale U.I.S.P. , le selettive F.M.I. , il WLB, il Mantovano e chi più ne ha............più ne metta.

Un saluto a tutti.
Grande Franco anche se non ci si vede più tanto spesso hai tutto il mio appoggio morale..... bei tempi quando si facevano le garette a Lazzago
spero quest'anno di riuscire a convincere mio figlio a partecipare a qualche gara....la mia dm sta facendo la muffa , purtroppo anche quest'anno la userò poco dato che sto trasformando una R6 da pista ( ma forse non è molto "purtroppo" )
Ciao
Buon Trofeo Comasco
Mario

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando