Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-10, 19: 09   #7
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
E bello guardare gli altri che lavorano eh??
Qualche foto di te in pista ce l'hai?
Come mai sei passato al 40?
Guardare gli altri lavorare sulla mia mini mi inquieta un pò perchè sono estremamente geloso però quando lo fanno persone così non m'infastidisce, anzi mi fa un pelo di libidine
Foto in pista? Beh... la mia fotocamera official era a cuccia a casuccia... quelle che ha fatto la mia girl con la compattina, con la scarsa luce e il cielo coperto delle 17.30 meglio non postarle
Son passato alla 40 per rievocare una specie di ritorno al passato nelle gare WLB. Nel lontano 2007 cominciai con alcuni amici a correre nei piazzali in questo campionato amatoriale con le cina aria, beh il divertimento era al top e quest'anno casualmente son riuscito a coinvolgere il "nucleo storico" d'allora. Però siccome son tutti nella 40 nel campionato 2010, ho deciso di parcheggiare i miei due motori 50 e prendere un 40ino Zocchi per il gusto di riprovare le vecchie e sane battaglie di pista.
Non mancherò inoltre di partecipare anche nella 50 con lo stessa moto, e cercherò naturalmente di vendere carissima la mia pellaccia!!!
Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
le carene nonostante le scivolate sono ancora belle... dai che domenica ti aiuto a metterle a posto