Quote:
Originariamente inviata da tia
Miki direi di sorvaolare sul fatto del cambio gomme, probabilmente chi ha un rapporto diretto con Pauselli viene trattato meglio e dai mille post aperti su pmt questa cosa e ormai chiara.
A questo punto sarebbe interessante sapere come riconoscere i lotti fallati da quelli sani ..parlare solo di date a poco senso visto che non si puo sapere da quanto tempo un fornitore abbia in magazzino le gomme
|
Io le compro dal rivenditore, di solito da terence a torricola...........ma anche da davidone del free time e vado da loro a farmele cambiare ( pur conoscendo personalmente umbro (pmt) che gioca con gli elicotteri come mio padre

).
Domenica prima della gara a torricola terence mi ha sostituito una gomma (ant) comprata qualche giorno prima perchè aveva dei piccoli punti (1-2 cm. di superfice) che si spellavano..................poteva forse andare ma me l'ha sostituita.
I rivenditori sanno che gomme ci danno, noi ci dobiamo trovare un rivenditore di cui aver fiducia perchè loro sanno subito se le gomme hanno o meno prolemi.