Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-10, 19: 48   #20
M2 MOTORSPORT
Costruttore

L'avatar di M2 MOTORSPORT

ubicazione: bologna
Minimoto: M2 MOTO SPORT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BRAWL Visualizza il messaggio
Scusate la mia incompetenza, ma essendo prodotti venduti in europa, sono marchiati CE GIUSTO?? come ogni componente venduto in europa marchiato CE deve avere DI LEGGE una garanzia , nel caso non la abbia deve essere documentata e approvata dall'ente certificatore che appone il marchio CE, tutta questa trafila deve essere fatta dal COSTRUTTORE NON DAL VENDITORE O NEGOZIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il venditore o negoziante è altresì tenuto a documentare l'acquirente sulla mancata garanzia del componente marchiato CE!!
IO HO GIA' APPROFONDITO QUINDI UTENTI CHE COMPRATE NON FATEVI INFINOCCHIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ling ua:
bravo..!!parole belle...prova a vendere minimoto...!!! tutti i costruttori non ti garantiscono niente..il costruttore che garantisce il suo prodotto lo fa solo perchè non è sicuro di quello che costruisce e si para garantendo..comunque è facile parlare stando al di là della barriera..solo zocchi garantisce il suo prodotto riservandosi di verificare la rottura e in base a quello te, lo cambia o ti arrangi..daltronde chi fa uso non appropriato dell'oggetto e lo rompe non può pretendere che gli venga sostituito..
poi ci sono rivenditori onesti che pur di non sfigurare ,riapara o sostituisce il pezzo..vediamo di non fare tutta un erba un fascio....