Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Io che probabilmente ho svariati più anni di voi ricordo che disgrazia era la ducati, infatti c'era il detto ducati soldi buttati, non c'era uscita che un ducati non ritornasse sul carro attrezzi, i ***** quì a roma avevano solo Kawasaki o Honda, perchè se scappavavo con i Benelli tornado, Laverda sf, o con i Ducati scrambler li avrebbero presi perchè restavano a piedi. Il 450 desmo sbiellava che era un amore, se riuscivi a metterlo in moto senza romperti la gamba, poi come dice giustamente io n bello i ducatisti sono piagnoni, e per poter vincere hanno moto di cilindrata superiore, e poi non è detto che lo facciano. Scusate l'off topic, ma non ne posso più ora la gente ha una ducati e crede di avere una tradizione alle spalle, la tradizione c'è ma di tribolazioni, vibrazioni e spinte a mano della moto.
|
rispondo...io ero ducatista molto prima di aver preso il modello piu scarso della DUCATI attuale... siccome girano molte leggende metropolitane...ma molte...tengo a precisare...che è vero che in passato....avevano qualche problema...perchè il desmo è rognoso...però le cose...sono migliorate....e non di poco....i tagliandi sui nuovi modelli sono passati ogni 12000km ...i prezzi dei tagliandi sono dimezzati ....è vero che le DUCATI costano di più...ma se la vendo tra un paio d'anni ci perdo pochissimo..a differenza delle giapponesi che solo il giorno dopo che l'hai comprata non vale niente...
e concludo questo fuori TOPIC anche perchè incominciamo argomenti che potrebbero non finire male...specialmente con gli ANTI-DUCATI ....
YAMAHA fà pianole ....
HONDA fà tagliaerbe......
DUCATI....fà le MOTO!!! (punto)