Discussione: temperatura carter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-10, 13: 22   #11
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MIKYBLADE Visualizza il messaggio
hahahahha la DUCATI sfiamma e svernicia gli altri....ma lo sanno anche le pietre che le DUCATI sono le migliori del mondo....
esempio....
ieri ho fatto un giretto...che era una bella giornata di sole....

arrivo in un bar...caffettino....
parcheggio accanto una R1 , un R6 , una CBR 1000 .....
e la gente...intorno a guardare solo la mia...che soddisfazione......che goduria...
i giappa a rossicare.... ihihihihih
immagina se invece di una semplice M696 ....avevo una STREETFIGHTER ....o una 1198 ......
Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
si son le migliori da guardare,
(una moto che è 50kg in più delle jap non sò prprio come possa essere piacevole da guidare)
infatti per farla andare forte la Ducati nella moto GP
ha tirato tutta la tradizione Ducati nel cesso,
in superbike può ringraziare un regolamento favoritista da anni,
cmq siamo assai offtopic,
ci sono sezioni apposite per questi temi.
Io che probabilmente ho svariati più anni di voi ricordo che disgrazia era la ducati, infatti c'era il detto ducati soldi buttati, non c'era uscita che un ducati non ritornasse sul carro attrezzi, i ***** quì a roma avevano solo Kawasaki o Honda, perchè se scappavavo con i Benelli tornado, Laverda sf, o con i Ducati scrambler li avrebbero presi perchè restavano a piedi. Il 450 desmo sbiellava che era un amore, se riuscivi a metterlo in moto senza romperti la gamba, poi come dice giustamente io n bello i ducatisti sono piagnoni, e per poter vincere hanno moto di cilindrata superiore, e poi non è detto che lo facciano. Scusate l'off topic, ma non ne posso più ora la gente ha una ducati e crede di avere una tradizione alle spalle, la tradizione c'è ma di tribolazioni, vibrazioni e spinte a mano della moto.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando