Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-06, 10: 28   #103
Fast
MotoGP Biker

L'avatar di Fast

ubicazione: Verona-veneto devoluto
Minimoto: grc-rr 07 bzm 50cc pronto gara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bennymax
grande giornata e complimenti a tutti quelli che si sono fatti in quattro per organizzarla....
belle le foto che avete postato qui (ho scaricato or ora il pacchettone e me le devo ancora guardare)
la ragazza di denny è proposta quale nuova fotografa della prossima manifestazione eheheh
x fast: non ero io che non ti volevo far passare ma la "ZPF" se fosse stato per me ti avrei lasciato campo libero... il fatto è che provavo la zpf di toci quando mi sono sentito sportellato da dietro e ho detto ma chi è sto fava che mi vuol buttare per terra con la moto nuova di toci... avevo paura per l'incolumità dopo ai box eheheh
grandi ragazzi davvero e bella giornata riuscita con i fiocchi (anzi proprio con i fiocchi no è mancata la vittoria del mitico vale...)
è stato un piacere aver conosciuto tante persone e essere stato passato in pista da dei missili spaziali compreso quello che io oramai da tempo definisco un "ex cancello": Freedom!!!!

p.s. per concludere non so voi ma io son tutto un dolore... (la vecchiaia eheheh )

a chi lo dici,alla sera avevo come la sensazione di aver fatto un frontale con un treno.....
Fast non è collegato   Rispondi quotando