Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-10, 15: 41   #19
giacomellituning.it
Rivenditore

L'avatar di giacomellituning.it

ubicazione: sotto scala
Minimoto: 2011 MINIGP GRC?. 1 GRC R 70cc, 2 GRC RRz 2010 2 MOBSTER B2 CHALLERGER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
quelloche non capisco,la oto e' veramente bella!! secondo me e' la piu' bella del lotto!! esteticamente!!!pero' non capisco una cosa, se i cerci la mobster li vende separatamene a 300€ circa, la moto di per se vale 1300€ circa!! quindi una dream supernova che costa di listino uguale, ha di base lo stesso motore, cambiano le sospensioni e piccole differenze!!! la mia domanda eà la seguente:a questo punto e' la dream supernova che psta troppo in proporzione oppure la b2 non e' alla'altezza della dream!?
io non voglio essere di parte, ma sono passato a MOBSTER per molte ragioni, e non voglio dire altro... comunque le moto sono fatte bene entrambi, unica cosa che mobster dà nel prezzo i cerchi in lega sulla versione motard, al posto dei raggi che si allentano smepre E SPESSO SI SPACCAVANO...ora non più e la versione motard è molto precisa con questi cerchi...
per la differenza B2 Vs Supernova, sono uguali, cambia lo stile di guida, la mobster è molto più agile, poi cambia da pilota a pilota e stili di guida, se siete interessati ad un ulteriore acquisto io posso farla provare tranquillamente..

NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2011
info 3407225882-3933020173 DANIELE
PREPARAZIONE MOTORI By Giacomello Racing Team...
giacomellituning.it non è collegato   Rispondi quotando