Discussione: Misure cerchi Minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-10, 21: 37   #62
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
purtroppo non ho mai avuto problemi con i cerchi di qualsiasi marca ecco perche' non mi sono posto mai questo quesito ,comunque ho avuto una telefonata con michele ed ha pienamente ragione, purtroppo nelle minimoto non c'e' una misura standard per i cerchi e' la cosa e' molto grave ho consigliato di far fare i disegni perfetti in cad di come dovrebbe essere il diametro esatto del cerchio di farlo omologare dalla federazione, ed inviarlo a tutti i costruttori in modo che si potranno utilizzare tutte le marche di gomme, effettivamente la gomma 6.5 deve avere un diametro stabilito con esattezza quindi e' una cosa iportante, ed e' anche molto pericoloso perche' puo' provocare uno stallonamento e ci si puo' far male saluti a tutti!!!

già provata questa situazione, cerchi medos( fatti con misure penso simili a pmt) gomme sava, una bella giornata a pomposa, uscita dalla curva a sx e sbam! la moto che mi lancia in aria e gomma stallonata. a torre successo 2 volte con l'anteriore che perdeva improvvisamente pressione. deciso a buttar via le gomme, mi ha contattato san Mik. ora giro da 2 mesi senza problemi con del nastro nei cerchi e utilizzo gomme che durano almeno il doppio delle m*****e pmt()
nicpape non è collegato   Rispondi quotando