per la frizione : dovrei cambiare piattello , campana e pignone , ed il costo non è proprio basso ... l'albero motore me lo ha dato un amico gratis , il motore lo pago 200 euro ...
poi ovviamente se la moto è lo stesso morta in basso pure con il 50cc , be allora metto pure la frizione non è un problema di soldi ... è solo che sono alle prime armi ed avere il motore che attacca ad un numero di giri basso mi fa comodo , rende la moto più facile da portare ... non so cosa verrebbe fuori con il motore che attacca ad 8000 giri ...
per il carburatore lo so che il 14 è piccolo , tuttavia anche quello me lo ha dato il mio amico , e penso che sia forse leggermente meglio del cinese montato sotto ora , anche se ovviamente la differenza è ovviamente poca.
secondo voi con il 50cc la spinta sotto è comunque più forte e di parecchio rispetto al motore che c'è sotto ora ? non vorrei avere un erogazione troppo brusca vito che sono alle prime armi , così con la frizione di serie la moto dovrebbe essere "normale" per poi scatenarzi appena trova un rettilineo ... ma chiedo consiglio a riguardo ^_^
|