Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-10, 21: 37   #89
M2 MOTORSPORT
Costruttore

L'avatar di M2 MOTORSPORT

ubicazione: bologna
Minimoto: M2 MOTO SPORT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
Vorrei soltanto le cose chiare e non sottointese, ma scritte bianco su nero.

Tra l'altro, per ragioni "mediche" non so quando mi concederanno e se lo faranno, l'idoneita' fisica per questo sport necessaria per richiedere la licenza....questa e' stata la scoperta di questi ultimi giorni, in cui mi stavo mettendo avanti con i vari esami per l'idoneita'.
E' una brutta notizia, speriamo bene
VI TRASCRIVO QUI E-MAIL DI RISPOSTA CHE MI APPENA INVIATO MARTINI RACING SU ALCUNE MIE DOMANDE:

Carissimo Mario,
faccio seguito alla tua richiesta di chiarimenti in merito al Trofeo 4T-CUP.

Il regolamento che ho preparato è una traccia per i vari Trofei Regionali, che, come risaputo, hanno una loro forte autonomia.
Non posso imporre delle direttive Nazionali, quando, come deciso in commissione Nazionale UISP, per il 2010 il 4T-CUP si svolge con Regolamenti e validità Regionali.

Mi permetto di consigliare, come accennato anche in altre occasioni e ad altre asd di altre regioni, di coinvolgere i primi 5 Piloti che aderiranno al Trofeo, nella stesura del Regolamento Tecnico Regionale, ascoltando e valutando i loro suggerimenti, in maniera da ottimizzare tale regolamento.
Ti raccomando comunque di tenere sempre come riferimento la scheda tecnica della 4T10-CUP.
Comunicami la data dell'incontro, farò il possibile per esserci e dare il mio contributo.

Cordiali saluti e buon lavoro

Paolo Martini