Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-10, 16: 22   #83
M2 MOTORSPORT
Costruttore

L'avatar di M2 MOTORSPORT

ubicazione: bologna
Minimoto: M2 MOTO SPORT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
Il regolamento tecnico praticamente non dice nulla.

Zio, le gare sono quelle 4 che ti ho detto, l'ultima e' in forse come posto, ma saranno 5 per qeul che so io in totale.
cosa deve dire il regolamento di tanto specifico???? vi ricordo che è un trofeo MARTINI RACING per cui è un monomarca ed è patrocinato dalla uisp ma non vuole dire che è un campionato regionale o trofeo italia come le minimoto..come fai a dire che il regolamento tecnico non dice niente...???il problema è che voi pensate di vedere un regolamento tecnico come le minimoto,LUNGO E CORPOSO, ma non è così perchè è un monomarca oltrettutto un trofeo e la cosa più importante ,è un trofeo indetto dalla MARTINI RACING .
Quando ci saranno,e spero in fretta, una quantità ottima di martini 4t ,allora si potrà richiedere l'inserimento nei vari campionati come le pit e i minimotard...per ora sarà un trofeo
Non credo che sia un problema spendere 200 euro per visite e licenziamento...per me il problema è altro..si compra la moto non solo perchè ci sono gare ma solo per il puro divertimento...ma finche ci si attacca al niente......non si riuscira a fare niente..