23-02-10, 09: 29
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Mogliano Veneto
Messaggi: 1,047 Minimoto: nessuna .............. Pit Bike:DREAM SUPERNOVA EVO by MOTOMAX
|
Quote:
Originariamente inviata da nicpape
ho quotato 2 messaggi a caso perchè ne avete scritti troppi e non avrei saputo queli scegliere. torre è una pista bella e tecnica che nell'ultimo anno devo dire è cresciuta parecchio sia dal punto di vista di strutture, che di organizzazione eventi. la disponibilità di diego e dello staff non si mettono in dubbio, come del fatto che la caratteristica di torre è, e spero rimanga l'aria di "pane e salame" tipica delle corse e del divertimento tra amici. detto ciò, che sia giusto o sbagliato far pagare 15 euri una gg intera invece dei 10 per la mezza gg, non lo so in quanto non tengo i bilanci della pista, ma so solamente che mi sembra una cavolata protestare per 5 euro. questa nuova regola, va contro i miei interessi, perchè anch'io come molti avendo altri impegni posso utilizzare la pista solo il sabato pomeriggio. ma penso anche che se devo prendere la macchina e farmi 400 km per andare nella pista più vicina, i 5 euro vanno via solo di autostrada. poi ognuno la pensa come vuole, diciamo che con qui 5 euri mi compro un pezzo della nuova asfaltatura  
a proposito, mi hanno riferito che a causa delle pedane delle pit che grattavano per terra a centro curva, ora ci sono delle carriate tipo motocross. è vero? perchè magari in vista dell'imminente trofeo, si potrebbe pensare di sistemare solo quelle. 
|
per le pedaline che grattano x terra la pista aveva fatto una regola ancora 2 anni fa ( se non ricordo male) di mettere delle protezioni in nylon o in teflon sotto le pedane e sui mozzi per risolvere il problema ......personalmente io le ho su, e sono stato tra i primi a montarle insieme ad lele76.......
|
|
|