Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-10, 22: 15   #2135
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
prova a quotare anche questo o forse non ti e' mai capitato di rientrare tra questi fortunati evidentemente vieni a correre troppo poco mi sa
dai che e' la piu' economica in Italia diciamolo a alta voce
Quote:
Originariamente inviata da pippo83 Visualizza il messaggio
Ma mica stiamo discutendo questo argomento!su questo ti do piena ragione!ma secondo me se rimettono la mezza giornata è meglio per chi vuole fare solo mezza giornata,io se devo venire vegno lostesso (come già detto)è solo un'oppotunità in più!UN CONSIGLIO giusto o sbagliato che sia punto
ho quotato 2 messaggi a caso perchè ne avete scritti troppi e non avrei saputo queli scegliere. torre è una pista bella e tecnica che nell'ultimo anno devo dire è cresciuta parecchio sia dal punto di vista di strutture, che di organizzazione eventi. la disponibilità di diego e dello staff non si mettono in dubbio, come del fatto che la caratteristica di torre è, e spero rimanga l'aria di "pane e salame" tipica delle corse e del divertimento tra amici. detto ciò, che sia giusto o sbagliato far pagare 15 euri una gg intera invece dei 10 per la mezza gg, non lo so in quanto non tengo i bilanci della pista, ma so solamente che mi sembra una cavolata protestare per 5 euro. questa nuova regola, va contro i miei interessi, perchè anch'io come molti avendo altri impegni posso utilizzare la pista solo il sabato pomeriggio. ma penso anche che se devo prendere la macchina e farmi 400 km per andare nella pista più vicina, i 5 euro vanno via solo di autostrada. poi ognuno la pensa come vuole, diciamo che con qui 5 euri mi compro un pezzo della nuova asfaltatura
a proposito, mi hanno riferito che a causa delle pedane delle pit che grattavano per terra a centro curva, ora ci sono delle carriate tipo motocross. è vero? perchè magari in vista dell'imminente trofeo, si potrebbe pensare di sistemare solo quelle.
nicpape non è collegato   Rispondi quotando