ne aprofitto anch'io x salutare tutti quelli conosciuti(scusatemi se non ricordo i vari nomi, oltre ai "soliti" noti

ne ho conosciuti altri che si son presentati col "forum name"

.... grazie ragazzi x questo weekend bellissimo in tutti i suoi aspetti...
chiaramente di domenica si é girato un pó pochino, visto la marea di gente affluita da tutto il nord-Italia (e non solo)...
grazie al Doss x la serata di sabato(alla prox tocca a me!!!) in compagnia di gente simpaticissima (un saluto particolare a Beppe e suo figlio et al Jaco et al "camionista"

)
x il "motta": preparati ad aumentare la circonferenza

alla prima gara! e stavolta anche accompagnato da qualcosa di liquido "adeguato"
x minigió: curati.... vogliamo vederti in piena forma alla prima gara!
x Wheel: auguri a trovare lo "formula giusta".... non ti invidio... il Doss ha detto qualcosa di "oltre 300 tessere"

... complimenti davvero...peró mi immagino la mole di lavore x organizzare il tutto
x i "missili" (e ce n'erano davvero tanti... ferro/giampy/bugatti/riky/william/diego ecc. ecc.)... spero di vedervi partecipare anche a qualche gara del Wlb...per il piacere dei nostri occhi e per quelli che cosí riescono ad imparare qualcosa guardandovi!
x paperinik: complimenti... oltre a "scrivere bene"....hai anche un bel manico
x il campioncino Tony: complimenti x il manico... e... lo speck ti é proprio piaciuto, né

scusate se non scrivo qui tutti i nomi della gente conosciuta ... ci vorrebbe una pagina intera

alla prossima
crash