Quote:
Originariamente inviata da davlight
ho girato pochissimo sia per la quantità di gente ma anche per qualche piccola noia meccanica... comunque mai vista così tanta gente in pista, complimenti al wlb!
p.s. alla fine mi è sfuggito qualcuno da salutare, ciao a tutti!
|
ne aprofitto anch'io x salutare tutti quelli conosciuti(scusatemi se non ricordo i vari nomi, oltre ai "soliti" noti

ne ho conosciuti altri che si son presentati col "forum name"

.... grazie ragazzi x questo weekend bellissimo in tutti i suoi aspetti...
chiaramente di domenica si é girato un pó pochino, visto la marea di gente affluita da tutto il nord-Italia (e non solo)...
grazie al Doss x la serata di sabato(alla prox tocca a me!!!) in compagnia di gente simpaticissima (un saluto particolare a Beppe e suo figlio et al Jaco et al "camionista"

)
x il "motta": preparati ad aumentare la circonferenza

alla prima gara! e stavolta anche accompagnato da qualcosa di liquido "adeguato"
x minigió: curati.... vogliamo vederti in piena forma alla prima gara!
x Wheel: auguri a trovare lo "formula giusta".... non ti invidio... il Doss ha detto qualcosa di "oltre 300 tessere"

... complimenti davvero...peró mi immagino la mole di lavore x organizzare il tutto
x i "missili" (e ce n'erano davvero tanti... ferro/giampy/bugatti/riky/william/diego ecc. ecc.)... spero di vedervi partecipare anche a qualche gara del Wlb...per il piacere dei nostri occhi e per quelli che cosí riescono ad imparare qualcosa guardandovi!
x paperinik: complimenti... oltre a "scrivere bene"....hai anche un bel manico
x il campioncino Tony: complimenti x il manico... e... lo speck ti é proprio piaciuto, né

scusate se non scrivo qui tutti i nomi della gente conosciuta ... ci vorrebbe una pagina intera

alla prossima
crash