Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-10, 07: 49   #12
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
io vorrei dire una cosa che non c' entra niente con questa discussione .

si e' vero che con queste cinesine ci si diverte , magari la spesa iniziale irrisoria attira chiunque , per i piu' diciamo esperti o con un po' di manualita , ci si diverte molto a sviluppare un motore che non va una sega , anche con grandi soddisfazioni .

ma provate una italiana , ma non per due tre giri , fateci un bel turno fatto come si deve , vedrete che alla fine non vorreste scendere mai , sono piccole motogp , ma non solo di prestazioni motoristiche , anche come ciclistica , l' assetto i freni , la manegevolezza , insomma sono un'altro pianeta .
Ma non eri un sostenitore del tutto cinese, anche io ero affascinato dal rombo dell'alfa anni '70, delle scodate, degli inseguimenti dei film polizieschi, ma dopo aver provato la jaguar è un altro pianeta, ma aveva altri costi, il discorso minimoto invece, è il potersi divertire con poca spesa e tante tribolazioni, tanto da far sentire il preparatore il più geniale degli ingegneri e il pilota una spanna sopra valentino. Per noi è un gioco, almeno per me, e il finire di stringere bulloni è un pò come aver perso, o meglio, averla data vinta al costruttore della mini. Poi ognuno la vede come gli pare, e il bello è discuterne.
P.S. mi è rimasto un litro di olio, ho fatto il piena al kawa, vedi tu
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando