Discussione: Polini 110 4t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-06, 20: 05   #16
kaos77
Mini Biker

ubicazione: Massa
Minimoto: Pitbike xp4 110 4 tempi
predefinito non sono daccordo.......

ragazzi io posso dire la mia..........non diciamo cose che non stanno in terra ne in cielo.........ma come fate a paragonare un xp4 110 POLINI. con una cine se venduta su ebay a 500 euro!!!!!!!!!!ma scherzate ?.....io ho un xp4 110 cross.......e non ho mai avuto problemi di nessun tipo salti cadute..ecc.ecc........non e' mai successo nulla ne alle sospensioni ne ad altro..........ora di cinesi sia 50 cc che 110 cc e 125 cc...........delle piu' svariate marche..........ne ho viste di cotte e di crude....... manubri pedane dissaldati al primo salto ........ammortizzatori e forcelle dissaldati catene spezzate...........ruote che ciondolavano........ragazzi io ho visto gente farsi del male.........ora anche io mi sono rotto una clavicola e incrinato una costola con una polini 910 ma non per un problema meccanico.....perche uno mi e' venuto addosso e mi ha sbattuto.......la roba cinese e' cinese in saldature ecc.ecc....e materiali utilizzati...........la polini e' un'altro pianeta..!!! poi sara' un mio parere personale pero'!!
non paragoniamo un prodotto da 2100 euro con un cinese da 500 euro..
ciao
kaos77 non è collegato   Rispondi quotando