Quote:
Originariamente inviata da Patta rs 125
non lo trovo giusto xk i problemi d'asfalto sono fatti della pista, e non credo che rovini molto la pista. Non trovo giusto che se uno ha sempre corso derapando adesso gli tocca cambiare guida x problemi vostri ...xk la guida motard e derapando quindi non la capisco questa stupidata che ti 6 inventato di fare x quest'anno
|
Bon patta concordo anch'io sul fatto che non rovini molto la pista,anche perche chi lo fa lo fa in staccata fino al max a centro curva facendo scivolare la gomma dietro dolcemente(frena molto con l'anteriore aleggerendo il retrotreno poi va a frenare leggermente con il freno post cosi da far scivolare la pit),sarebbe diverso per i traversi in uscita che allora li l'asfalto è più sollecitato cosi anche le gomme...ma quest'ultimo con le pit capita di rado viste le basse potenze..
Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
condivido in pieno quanto scritto tra l'altro la derapata e' solo voluta e si puo' fare a meno di farla nessun problema da parte mia 
|
beh se uno ha quello stile non puoi farlo cambiare..o meglio non è giusto e sopratutto non è che lo fa per coreografia è perche magari va forte guidando cosi...per fortuna di questi piloti ce ne sono pochi quindi il problema a torre non penso sussista...(o cmq ci sono pochissimi casi)
Quindi raga preparatevi per il trofeo e vivete sereni