Discussione: avotek
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-10, 22: 42   #5
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schiama09 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi oggi e arrivato il telaio avotecnica comprato dall''utente giggiox ottimo utente...
arrivato il pacco saltellavo con il pacco in mano...poi prendo inizio a spacchettarlo con foga...e poi inizio a montarlo con abbastanza foga...
per ora ho solo montato il telaio...nei prox giorni monterò il blocco già li pronto...con bigbore...
per ora la mini a queste caratteristiche poi col tempo cambierò un po di cose...

telaio avotecnica
forcella *************(cosi mi e stato detto perche io nn lo so...)
freno a disco meccanico post e doppio ant
e dischi flottanti
gomme pmt...

il motore lo monterò con un settaggio tranquillo...
perche ho veramente tanta voglia di provarla...e poi mi diletterò nella preparazione dei carter...

ora foto...

http://img522.imageshack.us/g/16022010180.jpg/
Il telaio è molto bello, ma non hai usato la cosa più interessante che ha: la regolazione del forcellone posteriore. Oltretutto i porta pedane vanno imperniati all'attacco del forcellone, quindi lo devi rismontare quando monti le pedane. Ti conviene anche rinforzare le linguette superiori degli attacchi del forcellone al telaio, e le linguette dove và imbullonato il telaietto posteriore portacodone, unici punti critici di questo bel telaio. Ti conviene perderci un pò di tempo e sistemare il tutto, e poi mettere sotto un buon motore, magari con un bel cilindro scooter, quel telaio lo merita.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando