Discussione
:
pista minimoto minimotard viadana(mn)
Visualizza un messaggio singolo
15-02-10, 18: 25
#
76
Stef81
MotoGP Biker
ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
Quote:
Originariamente inviata da
more
Oggi sono dovuto andare a Mantova... e sono tornato da Viadana per vedere la pista!! Bè sono rimasto davvero soddisfatto... sono arrivato sul posto e c'era una squadra di sei o sette operai che lavoravano.... E mi sono fermato a parlare dieci minuti con uno di loro gentilissimo... Mi ha detto che praticamente gennaio l'hanno perso... ma se il tempo tiene loro finiscono alla svelta dopo sta a idraulici e elettricisti finire... poi ovviamente ci sarà l'asfaltatura.... la struttura è già a buon punto anzi direi che nel giro di poco sarà finita se lavorano tutti i giorni con questo ritmo.. e parlo di quello che sarà il bar con un officina per il noleggio dei kart ecc... e la terrazza sopra che dà sulla pista.... La pista se girano anche ikart credo che comprenderà anche un bel rettilineo... Ho fatto qualche foto ma aspetto terribile che mi dica se secondo lui è il caso di pubblicarle... per rispetto dei proprietari... io credo non ci sia niente di male... anzie è tutta pubblicità!!! Per il resto sono davvero contente perchè sicuramente da questa primavera avremo una pist a mezz'ora di macchina e credo sarà anche molto bella... quindi.... Adesso che so dov'è anche io ogni tanto sicuramente andrò a vedere i progressi fatti ma ripeto siamo a buon punto!!!!!!!!!
: sbav:
Grazie!!
Invia un messaggio privato a Stef81
Trova altri messaggi di Stef81