Discussione: differenza tra 40 e 50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-10, 23: 01   #25
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

il fatto che abbia fatto l'italiano non vuol dire necessariamente che vada forte (anche se dal momento in cui si piazza oltre metà classifica tanto schifo rispetto agli altri non deve fare).che non vada forte è vero solo fino a che non lo provi, quando lo provi puoi dire, ok va forte oppure ok ho preso una fregatura. il fatto però che lo ho avuto per un anno intero mi permette di dire che come 40 non era affatto male, anzi il miglior 40 che ho avuto modo di provare, anche del 40 orioli lavorato pure lui sempre da italiano (con tutto il maniavantismo del caso) e ad allungo andava veramente forte.
chiaramente non ho la pretesa di riempirmi la bocca dicendo che il mio motore andava molto più forte di quello di serie, quel che sò però è che parecchia gente mi ha fatto i complimenti e per un amatore son piccole soddisfazioni che ti fan tirare avanti. Ho sempre girato con il 40 tra i 50 e non ho mai preso tutta questa pagona per colpa del motore, ma se devo consigliare qualcuno gli dico 50 tutta la vita. Hai prestazioni superiori a parità di prezzo...
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando