Discussione: pista solaro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-10, 19: 42   #49
motorman
Junior Biker

L'avatar di motorman

ubicazione: Milano
Minimoto: Phantom GP SPORT gt 50cc polini albero bzm argento 21 racing dell'orto by Aster 76 Ducati Streetfig
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sberla73 Visualizza il messaggio
ueeeeeeeeeee ciao , ho la mini tutta smontata e devo ancora chiudere i carter , stai mastruzzando il motore di bestia maledetto ,mi fai venire voglia di mastruzzare anche a me ,ma poi a codogno serve la tessera o l'assicurazione giusto? io non ho la tessera asi
Allora domenica vai a codogno? fai bene è troppo bello girare a codogno , io purtroppo ci sono riuscito ad andare solo una volta e mi sono divertito di brutto ero andato con la 911
Dai speriamo di beccarci e girare assieme , speriamo che la vicenda di antegnate non sia definitiva sarebbe un gran peccato perdere una pistina cosi bella
Io ho finito 1 ora fa di rimontare tutto e provare se tutto funzionava, ovviamente essendo in un piazzale (del cimitero) e senza protezioni non ho tirato troppo ma le sensazioni sono buone e se riesco stasera metto le foto nella sezione delle "nostre mini"
Per Codogno si serve la tessera ma essendoci giù lo staff del WLB si può fare la tessera ASI (costo 15€) cosi si può andare a Codogno tutto l'anno.
Si speriamo che Antegnate resti attiva sarebbe un vero peccato la chiusura.

Speriamo di beccarci a breve e se riuscite venite a Codogno domenica

MOTORE BY ASTER 76 POWER
WWW.MOTOCLUBDUCATIMONZA.IT
[
motorman non è collegato