Quote:
Originariamente inviata da Anthony
ti rispondo! tranquillo siamo qui per conoscerci e chiarirci... e scusa per il tourist trophy! non ricordavo come si scriveva... (anche io ci voglio andare! ci andiamo?) cmq, nelle piste temporanee, l anno scorso erano alcune veloci, altre lente, quest anno non saprei, ma i rapporti che usavamo, chi più chi meno, erano 6-66 6 63 per le veloci... poi le lente ovvio, 6-70 6-72... ma per lo più rapporti con 6-66 6-65... poi dipende dal tuo motore, da che coppia ha... cmq rapporti come si usano all x bike e a ripapersico, all incirca eh, dipende dal tuo motore... ovviamente parlo dei nostri motori, quelli a liquido 50cc.... quindi non certo lenti.... sono piste veloci non eccessive però! magari quest anno ci saranno piste per rapporti ancora più lunghi, dipende, ma non è tutto un on-off! anzi... il 60% dei circuiti erano con il gas a palla...... 
|
anch'io mi presenterò in griglia con un 50 a liquido...non so se ho fatto la scelta giusta per iniziare, ma smontando da una R1 non mi fà paura...semmai avrete paura voi per la vostra incolumità visto che avete tra i piedi un impedito su un minimissile

sicuramente, però, sarò mooolto competitivo nel post gara, quando in griglia ci saranno le salamelle!!!