Discussione: vite del minimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-06, 17: 31   #4
leonardi2
Junior Biker

ubicazione: rieti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Se hai uno SHA o un PHBG puliscilo bene e pulisci il filtro
Ti consiglierei prima di tutto di comprendere il funzionamento del tuo carburatore.
Aimè, non ho fatto in tempo a finire la guida del phbg, perchè se hai un phbg non si ritocca il minimo solo con la vite del minimo ma ancohe ocn la vite miscela. Il tuo sintomo è di registro minimo troppo alto e il fatto che si spegne è dovuto a una carburazione del minimo troppo grassa (il registro minimo non modifica la carburazione).

Dopo aver ripulito tutto, se ancora lo fà prova a chiedere la vite miscela di 1/4 alla volta (senza però portarla a meno di 1giro +1/4 da tutta chiusa).
il mio carburatore e' uno sha 15 15 e il getto e' uno solo proprio adesso cioe' ho il carburatore in mano e nel frattempo sto dgt adesso lo vado a soffiare pero'' se sapete perche' fa cosi ditemelo ,monto un 78 ma il problema e' nato da quando ho montato il gt della malossi prima la carburazione era apposto e il carburatore andava,si ho capito che il reggistro del minimo non modifica la carburazione ma e pur vero che dovrebbe stare alla meta la regolazione e non tutta avvitata se no che regolazione e'

Ultima modifica di leonardi2 ; 20-05-06 a 17: 33
leonardi2 non è collegato   Rispondi quotando