Quote:
Originariamente inviata da Anthony
sinceramente i costi per le piste in esclusiva non saprei, Varo sarà più informato, ma non è certo economico ma neanche costosissimo... non so... cmq sono sicuro ci saranno delle belle piste temporanee... già l anno scorso alcune erano veramente belle e veloci! con il gas a manetta! cmq io non vedo l esclusiva del nome piazzale... il piazzale lo è per le macchine quando non ci siamo noi, se ci corriamo diventa un pezzo di asfalto delimitato da cordoli, quindi una pista! e vi assicuro che alcune piste hanno l asfalto messo peggio di questi "piazzali".... è vero si impara in pista, ma sul "piazzali-pista" si impara anche li, sono circuiti sempre diversi, tecnici, veloci, allora in tuorist trofy non dovrebbe esistere solo perchè su asfalto-strada invece che pista? e dire che è veramente bello.... 
|
Scusa Anthony se mi permetto ma si chiama tourist trophy...la più bella -e pericolosa- gara al mondo su due ruote...un giorno si avvererà il sogno ed andrò a vederla!!!
Opinioni personali a parte, premetto che l'esperienza che ho con la mini è praticamente nulla, quindi, quando vi rompo con le mie domande, fate come se a farvele sia un bambino curioso...

mi chiedevo, cosa intendi con piste-piazzali veramente veloci? Indicativamente che rapporti si usano?