Ciao stellina io ho la tua stessa moni e ho fatto le seguenti modifiche:
Cerhio cina 6,5 modificando solo i distanziali ruota senza cambiare niente,oddio al forcellone posteriore ho tagliato l'asola dove c'e' il perno ruota x far scorrere indietro il piu' possibile la ruota,carter 6,2,cilindro 5 t, pacco lamellare bipetalo, collettore in gomma,carburatore phbg da 16 usato( il15 non trovato) marmitta x 40 polini usata €50(quella racing polini costa197,14+iva e non mi sembra il caso) filtro aria il malossi x phbg junior,quello rettangolare x capirci(anche xche' ci sta' solo quello) messo rondella in gomma dura tra piastre e canotto di sterzo che fa da ammortizzatore(adesso ho montato ammortizzatore cina €18 ma meglio prima con rondella),alla fine ho cambiato anche le piastre laterali le ho fatte 50 mm +alte(io sono alto1,76) e le carene le ho messe in vetroresina e ti posso assicurare che questa mini va veramente da DIO e ti posso assicurare che x imparare va benissimo
Ps. tutto fatto in casa e i pezzi a parte il motore marma e carburo(completo) che li ho dovuti comprare
|