Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
ciao nic, ammiro questa tua continua difesa della medos, ma non ho ancora capito se sei un socio , un rivenditore o se la tua sia una "marchetta" gratuita (scherzo, spero non te la prenda)......
secondo me ci si può ispirare ad altre moto, ma ispirarsi è una cosa..... capisco che se cambi l'inclinazione del canotto di sterzo puoi dire di aver cambiato le geometrie ma per me il disegno del telaio tra grc, dn, blata, zpf, ecc si distingue l'uno dall'altro, mentre tra stamas e medos? e quale è nata prima?....... cerchiamo di essere obbiettivi senza fette di salame sugli occhi
poi che vada forte ci credo e sono contento che ci sia un marchio nuovo, ma non credo sia tutta farina del loro sacco, speriamo che in futuro portino novità, per ora hanno inventato un nuovo attacco per il cavalletto(dentro i tubi del telaio), io mi ci sono ispirato e ho fatto allo stesso modo il supporto per la stamas di mio figlio
|
Giuse il salame sugli occhi ce lo puoi anche tenere

, ma ricorda di toglierlo quando le vedrai dal vivo una accanto all'altra, e soprattutto senza le carene.
Ah dimenticavo, pure io non sono socio ne altro!