Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-10, 20: 16   #28
ivan83
Junior Biker

L'avatar di ivan83

ubicazione: wondergarage
Minimoto: polini steel 50cc - zpf 203 73cc - proto disco rotante - proto Suzuki TL1000S/R - Honda VTR SP1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jjc Visualizza il messaggio
appena ho tempo ti prendo le quote,mi dici in particolare quale ti servono?
allora, mi serve sapere quando è lungo l'albero dalla spalla all'inizio del cono del volano, quanto è lungo il cono e se il diametro nominale è lo stesso degli alberi tradizionali ovvero 15mm!

Quote:
Originariamente inviata da jjc Visualizza il messaggio
cmq ieri è arrivato il pistone 47,4 monofascia,ho lavorato il clilindro e i carter son stati barenati.
ora sono a finire i riporti al tig,poi sabato pago basetta di rialzo tagliata al laser e rpigionieri nuovi,dopo mancano i 4 fori x i prigionieri,poi mi faccio rifare lo spinotto a 16 pieno x aumentare lo sbilanciamento devo ancora calcolare il peso,oltretutto monto una biella interasse 80 alleggerita che ho gia qui!
tempo un mese e dovrei metterlo in moto se va uttto bene!
foto della barenatura? a quanto l'hai barenato? hai usato fresa o bareno?
la basetta dovrebbe venirti di circa 7/8mm per il minarelli orizz con biella da 80 e corsa 39.2 std; sono sufficienti per i prigionieri se usi l'anticorodal e basetta vincolata come la mia con viti a testa svasata, e prigionieri sulla basetta... in tal caso ti consiglio di forare anche il carter in corrispondenza dei prigionieri almeno non spingono quando li tiri! a quanto li hai portati i travasi? occhio alla simmetria!
ivan83 non è collegato   Rispondi quotando