Quote:
Originariamente inviata da scorpio
Ciao, mi consigliate un buon strumento che non costi una fucilata  per il rilevamento dei giri motore e per la temperatura?
Fin'ora ho visto il GPT2 che costa sulle 170 euro e lo strumento della Koso che costa una 70 di euro, ma non so se è affidabile.
|
ciao,
guarda.... io ho quello della Hebo , è uguale identico a quello della Koso e uguele identico a quello della Stege6
è alimentato a batteria
e va benissimo.
Mi segna la temperatura dell acqua, i giri , i giri max , contaore e mi avvisa quando la temperatura sale oltre un certo livello.
io sono molto contento.
Diciamo che ci ho messo un pò per far funzionarte il contagiri, in quanto se lo colleghi come ti dicono loro ti da dei giri assurdi, e stessa cosa se gli metti un coccodrillo... ma ho trovato il modo fer far segnare gli esatti giri e devo dire che sono contento.
poca spesa, poco ingombro e tanta resa