i miracoli li fa la ******* e nn ci metterei la mano sul fuoco

x il ferodo in carbonio sembra che aveva ragione maska nn ci sn colle che tengano. dalle mie prove ho visto che + alto e' il contenuto di carbonio nel ferodo e piu' tendono a scollarsi un po come quello che sta succendedo alle h-tech di bzm mentre quelle povere di carbonio "che pero' durano meno" nn si scollano. io ho trovato un comproesso pero' onestamente le uso solo per ruzzare con gli amici. quando vado a fare gare e nn voglio avere problemi uso quelle buone che sono in commercio. cmq il procedimento per rigenerare le massette e' molto lungo tra tagliare il ferodo, incollarlo, aspettare 12 ore che la colla agisca, cuocerla in forno ecc. ecc. ci vuole di tempo 1 o 2 giorni poi ci sn sempre gli imprevisti che fanno perdere altro tempo e nn sempre si ottiene il risultato sperato. morale della favola se la frizione ce la rigeneriamo da soli, il motore nn ha troppi cavalli e nn si pesa molto il risultato un termini di risparmio di soldi c'e' ma se si fanno gare e si ha motori con 13/14 cavalli magari con piloti oltre 85kg, e si vuole la sicurezza di finire la gara senza problemi meglio montare zocchi, bzm, polini ecc.