Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-10, 18: 52   #35
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
ciao varo... e franco
pur non conoscendovi entrambi, oppure solamente "virtualmente", permettetemi qualche parola:
leggendo le ultime pagine mi pare di capire che esiste un pó di astio e forse anche di incomprensione..... e mi dispiace molto, visto che "da fuori" avevo reputato il campionato mantovano la manifestazione ideale per mio figlio per permettergli di iniziare a respirare "aria da gara" in un ambiente amichevole e "giusto".
Forse state entrambi sottovalutando l'effetto che dá la "parola scritta".... specialmente in un ambiente "chat" come questo!!
Vi invito a prendere il telefono in mano....oppure, meglio ancora trovarvi e parlarvi a quattrocchi (magar bevendo una birra insieme) ... xché vi assicuro che i ragazzi/ragazzini che vi leggono rimangono alquanto perplessi!

x varo: si sá se la pista di Viadana sará utilizzabile x il campionato oppure tutte le gare saranno eseguite su piazzali?

ciao.... e scusate se mi son permesso
crash
evviva la minimoto ... e la gente che ci permette di far delle gare!!
che costino 15 o 20..... meglio 20 e organizzate bene e sicure!!
tranquillo che tra me e FRANCO non ci saranno mai discussioni o affronti a quattr'occhi con munizioni e bombe a mano.
siamo due persone che stanno bene in compagnia e l'anno scorso abbiamo scherzato e ci siamo divertiti senza problemi.
le discussioni infatti nascono solo sul forum per il semplice motivo che sul posto l'aria è diversa,si è tutti assieme per passare una giornata in compagnia.
lo spirito del mantovano come del resto il wlb e altri enti è quello di organizzare manifestazioni apposta per gente come noi che vuole passare una giornata di spensieratezza e sana bagarre.
quindi tranquillo che tra me e franco non c'è motivo di pensare negativo!
varocsw non è collegato   Rispondi quotando