Quote:
Originariamente inviata da crash
ciao varo... e franco
pur non conoscendovi entrambi, oppure solamente "virtualmente", permettetemi qualche parola:
leggendo le ultime pagine mi pare di capire che esiste un pó di astio e forse anche di incomprensione..... e mi dispiace molto, visto che "da fuori" avevo reputato il campionato mantovano la manifestazione ideale per mio figlio per permettergli di iniziare a respirare "aria da gara" in un ambiente amichevole e "giusto".
Forse state entrambi sottovalutando l'effetto che dá la "parola scritta".... specialmente in un ambiente "chat" come questo!!
Vi invito a prendere il telefono in mano....oppure, meglio ancora trovarvi e parlarvi a quattrocchi (magar bevendo una birra insieme) ... xché vi assicuro che i ragazzi/ragazzini che vi leggono rimangono alquanto perplessi!
x varo: si sá se la pista di Viadana sará utilizzabile x il campionato oppure tutte le gare saranno eseguite su piazzali?
ciao.... e scusate se mi son permesso
crash
evviva la minimoto ... e la gente che ci permette di far delle gare!!
che costino 15 o 20..... meglio 20 e organizzate bene e sicure!!  
|
la penso anche io cosi, però mi hanno detto su cmq! cmq da quanto detto sembra che la pista di viadana sarà pronta per il campionato mantovano, ma alcune gare saranno fatte nei piazzali, ma piazzali vasti e con un buon asfalto...