Discussione: Manifesto Mega Raduno!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-06, 10: 35   #247
Sbiru
Rivenditore

L'avatar di Sbiru

ubicazione: Tavarnelle V.P. (FI)
Minimoto: GRC RR 16cv 2006
predefinito

Ragazzi, io non voglio alimentare discussioni. Sono a conoscenza dei problemi organizzativi. Però volevo dire la mia:

Per le prenotazioni del pranzo: Fate con i soldi e le conferme che avete. Visto che non è un ristorante vero e proprio, che devono fare la spesa e devono sapere il numero esatto (2 o 3 di scarto) è comprensibile fare con il "certo"

Per l'ingresso in pista (io personalmente) farei entrare anche quello che non ha pagato anticipatamente, facendolo pagare sul posto. Mi sembrerebbe brutto rimandarlo a casa (specialmente se ha fatto diversi chilometri) anche se non è stato "serio" comportandosi fuori le regole. Logicamente dovrà arrangiarsi per il pranzo per i problemi descritti sopra.

Era tutto più facile sapendo con certezza tutto ora. Si potevano organizzare garette in maniera più seria, dividendole per categorie con prove e tempi pre-stabiliti da fare tornare tutto alla perfezione. Così verrà un pò "alla Carlona" come si dice dalle mi' parti, un pò improvvisato. Però più siamo e meglio è, SECONDO ME!