Quote:
Originariamente inviata da #Valerio 27
ho appena fatto la doccia buona sera a tutti nn lo so x domenica forse simmaco sistema la sua e vorrebbe andare a provare la sua zpf a casaluce ...
poi x una mezza giornata nn so io sto proprio senza gomme nn ne ho nemmeno 2 più così e devo prenderle nuove quindi voglio fare solo una pistata prima del 28 se facciamo la gara ... oppure se nn si fa niente me lo dite che le monto cmq adesso!!!!!!
X domenica a ponticelli nn lo so la prossima sicuramente settimana di pioggia(poco lavoro meno soldi) meglio stare fermi e rimandare parlo di me...
Poi nn lo so ragazzi a me di solito va sempre di girare...........ahahahahahah e nn mi faccio mai nessun problema come domenica che nel complesso abbiamo trascorso una giornata divertentissima...
SPERIAMO CHE SIA COSI' TUTTO IL 2010
|
vale' e comprati una coppia di gomme usate qui' sul forum, ti assicuro che sono come nuove, le vendono con il 70 - 80 % da consumare ancora ad un prezzo di 30.00 a coppia,
comunque se ci facciamo il nostro grupetto di 7-8 di noi, sicuramente ci divertiamo e miglioriamo tutti, cosi' alemno 7-8 di noi, se capita che una domenica non ci sono 1-2 di moto, sempre potremmo divertirci,
cerca di venire domenica, almeno dalle 8:00 alle 13:00 e ci divertiamo, dai che ora devi essere ospite nella nostra pista hahahahahahahahaha